Dott.ssa Ventura

Lo studio medico oculisto della Dottoressa Annamaria Ventura si trova a Roma in via dei Bentivoglio, 15 B, medico specialita, la Dottoressa si distingue per le sue qualità professionali ed umane, offrendo trattamenti personalizzati ai propri pazienti, qualsiasi sia la loro età, neonati compresi.

Medico Oculistico


Il paziente è subordinato a brevi interviste sulla sua storia clinica e sulle sue abitudini personali, ovvero se utilizza lenti a contatto, determinati prodotti cosmetici, e sullo stile di vita, laddove sia un soggetto esposto a polveri o ad agenti chimici. In base alle risposte vengono effettuati dei test specifici a cui seguono diagnosi e terapie chirurgiche o mediche.


La vista è uno dei nostri sensi principali, attraverso gli occhi ci permette di vedere immagini, percepire la luce, distinguere colori e orientarci nei nostri movimenti. Annamaria Ventura, in quanto specialista in oculistica, attraverso l'utilizzo di apparecchiature di ultima generazione e visite approfondite offre alla sua clientela la possibilità di prevenire e curare diverse patologie oculari e dei suoi annessi.

Lo studio medico oculistico della Dott.ssa Ventura Annamaria, trova molteplici riscontri positivi, numerose sono le recensioni a favore della professionalità, competenza nonchè cordialità ed umanità che la Dottoressa con il suo staff offre alla sua clientela, adulti e bambini compresi.


  • Angelo, da paziente uomo, e come si sa gli uomini quando vanno dal dottore hanno sempre paura, nel parlare della Dottoressa afferma testuali parole ''Dottoressa competente nel suo campo, impressione maturata buona''.
  • Cristina sottolinea la competenza a 360 gradi del centro medico oculistico, che si rivolge all'intera famiglia, godendo di una clientela sia di adulti che di bambini: ''ottima impressione, professionale simpatica, visita accurata per me e mia figlia, consiglio vivamente''.
  • Dana, dopo aver eseguito la prima visita dalla Dottoressa, ne esalta le qualità professionali ed umane: ''la Dottoressa davvero brava, accurata ed esaustiva''.
Chiama
Mappa